TERMINI E CONDIZIONI
 
Assistenza clienti

Informazioni rapide
Metodi di pagamento
Spedizioni
Cambi e resi
Altre domande frequenti
Termini e condizioni
Privacy

Supporto per i prodotti FREITAG







Bisogno di aiuto?
06 8879 8312 (11:30-19)
mail@fratelliposti.com
 
Termini e condizioni

La vendita di prodotti su fratelliposti.com è regolata secondo le condizioni riportate di seguito.

I prodotti pubblicati su fratelliposti.com sono venduti direttamente da Things We Like S.r.l. (di seguito TWL), con sede legale in Italia, Via Tommaso Grossi, 8/10 - 00184 Roma, C.F. e P.IVA IT14500521001.

TWL svolge la propria attività di commercio elettronico nei confronti degli utenti che abbiamo raggiunto la maggiore età.

Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate su fratelliposti.com all'interno di ciascuna scheda prodotto. Le immagini ed i colori dei prodotti potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del display in uso.

I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. Il cliente è tenuto ad accertarsi del prezzo finale prima di inoltrare l'ordine. Qualora per un problema tecnico o per un errore, il prezzo del prodotto pubblicato non fosse corrispondente al prezzo reale, TWL si riserva la facoltà di annullare l'ordine e di riproporlo al cliente con il prezzo corretto. Il cliente potrà a sua volta decidere di accettare o meno la proposta.

In fase di checkout TWL mostrerà un riepilogo di ciascun prodotto che sta per essere ordinato, con il relativo prezzo (comprensivo di tutte le tasse o imposte applicabili), dei mezzi di pagamento che potranno essere utilizzati, delle modalità di consegna, dei costi di spedizione e consegna, nonché i riferimenti, l'indirizzo e le modalità di contatto di TWL e la data indicativa entro la quale il corriere incaricato dal TWL consegnerà i beni.

Al completamento dell'ordine riceverai una e-mail automatica per confermare l'avvenuta ricezione del tuo ordine.
La ricezione della suddetta email non costituisce accettazione implicita dell'ordine.

Gli ordini ed i resi effettuati dagli utenti devono corrispondere alle normali necessità di consumo. TWL monitora costantemente il numero di proposte di ordine trasmesse e di resi effettuati.

TWL si riserva il diritto di non accettare ordini identificati come non conformi alla propria politica commerciale, come, ad esempio, proposte di ordini per i quali vi sia il sospetto di attività fraudolente o illegali.

TWL potrà inoltre, ad esempio, non accettare gli ordini incompleti o che riportino informazioni non corrette, o in caso di indisponibilità dei prodotti.
Qualora il cliente avesse già effettuato il pagamento, TWL provvederà a rimborsarlo.

Qualora TWL decida a suo insidacabile giudizio di rifiutare l'ordine, ne darà comunicazione al cliente.

Con la conclusione dell'ordine, il cliente conferma di conoscere ed accettare anche la Privacy Policy.